lunedì 16 marzo 2009

Mai dire mai!

Mi fa un effetto strano vedere le mie dita che si muovono-senza peraltro nessun barlume di agilità- sulla tastierina di questo marchingegno dai recessi oscuri chiamato altresì computer (o calcolatore come si ostinava a chiamarlo la mia prof di matematica al liceo!)... per tentare di entrare in questo mondo per me completamente nuovo, completamente sconosciuto, direi quasi volutamente ignorato.
Ebbene sì...avete tra voi un raro(?)esemplare di "zoccolo duro"!
Però..eccomi qua.
Dopo lunghe e tortuose meditazioni(sì ho anche il piccolissimo/insignificante difettuccio di farmi non so quante giostre mentali!) ho deciso di esserci.
Fondamentalmente perché mi sembra un ottimo modo per sentirsi parte di qualcosa, di fare "colla" in questa "classe allargata", di condividere qualcosa, di farlo insieme.
E' questo che mi ha convinto.
Anch'io- convinta anti tecnocratica- travolta dalla fiumana del progresso?!
Chissà...magari servirà anche a farmi riconciliare con questa benedetta rete!
Nella vita mai dire mai...

Nessun commento:

Posta un commento